FOLLOW THE MONEY

Ogni rivoluzione da sempre è stata osteggiata da buona parte del popolo, soprattutto dalla parte soddisfatta. La paura è sempre stato un buon deterrente. Di certo i partigiani erano odiati dalla massa assuefatta al dominio nazifascista. Tutto ciò che ordinava Mussolini veniva recepito dalle piazze piene come la legge! I delatori che denunciavano Ebrei e dissidenti, erano tanti e venivano premiati!

Oggi, questo tempo pandemico ha veramente messo in mostra il disegno nemmeno tanto occulto del potere dilagante, non certo politico, ma economico. Il consumismo, il neoliberismo, il globalismo sono virus che devastano popoli e ambiente.

Covid19

Non è una pandemia, non ha i numeri per esserlo, ogni anno solo in Italia muoiono dalle 550.000 alle 650.000 persone. Il tumore vince, secondo male il cuore! Nel 2020 virus compreso, siamo a oggi dicembre a 540.000 decessi! Ma pare che il 50 per cento  degli italiani non sappiano o non vogliano leggere i dati, e si fidino ciecamente delle informazioni del mainstream . Dissentire diventa complottista e negazionista. Nei social persone senza un minimo di cultura si permettono di offendere menti pensanti, laureati, medici, come fossero drogati da un delirio paranoide.

La guerra tra virologi, tra politici ci sta devastando, ed è così in tutto il mondo. Paesi come la Svezia che non hanno subito il diktat dell’OMS vengono dileggiati, diffamati nonostante gli ottimi risultati della Svezia siano confermati dai dati ufficiali!

Anche in Germania con 10.000 decessi accertati su 83 milioni di abitanti, e senza nessuna emergenza vengono adottate misure repressive.

Ma L’Italia è peggio, perché negli anni è stata devastata la sanità, perché non sono state prese misure sanitarie al passo con i tempi, perché c’è stato un demente ritardo nella preparazione, perché come sta emergendo, il piano pandemico obsoleto non è stato modificato, la richiesta dell’OMS è stata secretata, Ranieri Guerra non può più nascondersi!

Ma anche questo al popolo massa non fa effetto, si leggono frasi del tipo: a natale 50.000 famiglie non avranno un loro caro a tavola! Demenza allo stato puro, perché a natale mancheranno 530.000 anime decedute per malattia!  Ogni giorno muoiono circa dalle 1600 alle 1800 persone! Ogni santo giorno!

Non sono dati occulti, è sufficiente perdere tempo in internet e cercarli! I grandi virologi che vivono in televisione, Burioni, Ricciardi, Fauci, e altri sono compromessi con grandi industrie farmaceutiche! Ranieri Guerra ha interessi economici enormi con la Glaxo e chi fabbrica il vaccino!

Gli ospedali sono pieni, è vero! Ma tantissimi medici spiegano che il protocollo sanitario governativo è osceno, ha impedito e impedisce ai medici di base di fare il loro lavoro, chi si è rifiutato come la dottoressa Maria Grazia Dondini, ha salvato tante vite!  

Montanari dall’inizio diceva che si trattava di trombi, e che intubare era dannoso. Lo hanno trattato come un folle, e oggi sappiamo che aveva ragione. Ad Aprile 27 medici dopo una ricerca hanno cercato in tutti i modi di contattare Speranza, perché avevano scoperto che i cortisonici non guarivano, ma ritardavano l’evolversi della malattia, concedendo più tempo ai sanitari di operare, nessuna risposta. Fino a Giugno quando da Oxford è arrivata la notizia che i cortisonici erano utilissimi!

Non mi spaventa il virus, per vivere faccio l’ambulante, incontro tantissima gente, molti irregolari come me, non mi sanifico perché il gel mi causa irritazione, soffro di un principio di asma, quindi uso la mascherina il meno possibile. Non conosco un ambulante deceduto per virus. Conosco però tanti guariti, e tra l’altro: Berlusconi, Trump, Jonshon, Giannini, Iva zanicchi, Patrizia pellegrini, Aurora ramazotti, Totti, tanti amici alcuni hanno tribolato altri meno, ma tutti guariti. Ogni tanto leggo alcuni che dicono di averlo avuto e che è devastante. Ci credo, ho avuto due polmoniti e sono stato malissimo! Ma questo che significa? Quante malattie fanno soffrire? Avete mai seguito il percorso di un malato terminale di tumore?

Io personalmente non mi considero fanatico complottista, leggo di tutto, ho una cultura varia e profonda, molto più di tanti ebeti del web, pecore massificate che adorano l’autorità, che per paura sono disposte a rinunciare a diritti e libertà!

Sono consapevole che una parte politica cavalca il malcontento pur senza morale, so che ci sono tanti fanatici complottisti che propagano fake, ma chi sono? E pensate che non sia un piano pure questo? Riversare un enorme quantità di false notizie per nascondere le vere informazioni! La CIA ha inventato questo modus operandi negli anni 70!

Nel 2015 Gates ipotizzava l’arrivo di varie pandemie, ipotizzava un calo del 15 per cento della popolazione. 2 anni fa ho letto per la prima volta di un esperimento che riguardava la nato: prove di pandemia! Si Ipotizzava un grande esperimento di controllo, come dire: dove possiamo spingerci con il popolo in caso di pandemia? Dove possiamo spingerci con il controllo? A Ottobre mi sono permesso di scrivere che vista la percentuale di tamponi effettuati ed il numero di positivi trovati, in Italia ci sono circa 8 milioni di positivi liberi! Ho ricevuto insulti di ogni tipo, invece oggi le mie previsioni sono considerate pure in difetto, sono molti di più! Dovremmo così assistere ad un ecatombe!

Follow the money!

Condividi su
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •   
  •   
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento