Io sono Dio!

Io sono dio! Non lo avevo ancora detto agli amici. Però pur essendo la versione occidentale del dio, non sono nato da una vergine. Del resto ho le stesse possibilità di esserlo che ha il figlio del falegname.

Dicevo, sono dio, non vi sto a raccontare come ho creato la terra, ma di sicuro non ci ho messo sei giorni.

Ho creato la femmina prima, poi il maschio, la costola non c’entra nulla. Per rendere il mondo più vario e meno noioso, poi ho creato i Gay e le Lesbiche. In quei tempi ero interessato solo all’amore.

A me sinceramente piace la nudità, se fosse per me, freddo permettendo andreste sempre in giro nudi, i corpi sono belli, e mi piace un sacco quando vi accoppiate, godo del vostro e del mio piacere.

Non avendo molto da fare, l’universo va da se, con le sue esplosioni di vita e le sue entropie, voi avete il libero arbitrio che vi ho donato, che c’è da fare?  Mica posso occuparmi di tutti i danni che fate, sarei un dio dittatore. Quindi per vincere la noia, mi sono letto tutti i vostri libri sacri! Da sbellicarsi dalle risa! A parte che in occidente avete questa mania del monoteismo, e i vostri tre libri sacri, cristiani, ebraici e musulmani, fino ad Abramo sono uguali, ma ci pensate? Io avrei bruciato Sodoma e Gomorra, perché si amavano anche tra uomini? Infatti usate quel termine stupido: sodomia riferito a Sodoma. Secondo voi a me può interessare come uno si ama? E dai, siete ridicoli! Poi avrei trasformato in statua di sale la moglie di Lot perché si era voltata? Ma già dall’inizio un delirio, avrei punito tutti voi per un frutto proibito? Il diluvio universale? E Avrei ordinato a quell’esaltato di Giosuè, dopo il crollo di Gerico con una tromba che io gli avrei dato, di uccidere donne e bambini?  E mille e più di altri crimini in mio nome! E secondo voi avrei detto ai figli di Maometto che sono un botto, di passare a fil di spada tutti i miscredenti o infedeli, solo perché mi chiamate con nomi diversi? O avrei preparato un paradiso musulmano per soli uomini con fiumi di latte e 70 vergini per i virtuosi? E le donne? Ridicoli. E non voglio citare i Veda, con i loro intoccabili, lo sterminio di animali, a parte le mucche che danno il latte, divinità crudeli, che dovrebbero essere miei sottoposti? E Il Buddha, che pur essendomi più simpatico di altri, non voleva l’illuminazione per le donne?

Essendo un dio occidentale, bianco e quasi biondo, mi riferisco ai monoteismi che arrivano appunto da Abramo.

Intanto volevo comunicarvi che sono bisessuale, o meglio: ermafrodita, leonardo cercava proprio questo!

In definitiva sono sia femmina che maschio, per i cattolici, Gesù maschio e spirito santo femmina. Maddalena non interessa ai cattolici, nemmeno la madonna interessava essendo una religione maschia, solo dopo il concilio di Nicea si è cominciato ad adorare la Madonna, che sarebbe Maddalena, ma loro hanno votato e hanno scelto la Madre e non la Moglie! Del resto sempre al concilio di Nicea, per non infastidire Costantino, hanno votato per la trasformazione di uomo a dio di Gesù. E hanno scelto i sinottici!

Considerando che oggi vi siete moltiplicati come le formiche, siete circa sette miliardi, solo conteggiando le 5 sfere culturali più in voga, circa 5 miliardi di fedeli! Se consideriamo sette, sotto sette, e adoratori di ogni tipo, la cifra aumenta. Certo alcuni sono atei, ma in punto di morte, anche loro hanno spesso la tentazione di convertirsi, non si sa mai.

Dicevo un mondo estremamente religioso, si potrebbe pensare a fiumi di amore, empatia, tolleranza e comunione, oltre alla compassione e la generosità. Niente di tutto questo! Siete pieni di chiese, moschee sinagoghe, templi di ogni tipo. I musulmani pregano 5 volte al giorno, ma non si fanno scrupolo di odiare gli infedeli, e molti arrivano perfino a farsi esplodere in nome mio! La domenica, i delinquenti, i Generali, gli sfruttatori, i razzisti, vanno a messa, o hanno la croce in casa. La croce, fino al 600 non era certo l’immagine del cristianesimo, segno romano e di sconfitta, il dolore non si mostrava, poi ha cominciato ad apparire nei primi quadri, una croce vuota con gesù ai piedi. Poi verso il 1000 Gesù nella croce con il perizoma per non far vedere i genitali e la circoncisione, altrimenti avrebbero capito tutti che si trattava di un ebreo, e come avrebbe potuto la chiesa sterminarli incessantemente ed impedirgli di avere proprietà terriere?

Mi piacevano i Catari della Francia del sud, ma la chiesa li ha sterminati, rallentando il progresso umano di 500 anni. Milioni di donne evolute e sapienti bruciate, mentre la folla acclamava. La massa, spaventa anche me che sono dio! Ancora con il risorgimento italiano l’inquisizione usava gli stessi metodi di tortura! Fino a che l’impero che a sentire voi era mio è finalmente crollato! Per trasformarsi grazie al concordato di Mussolini in impero economico.

Oggi siete schiavi di un consumismo osceno e della tecnocrazia che lentamente sta prendendo il posto del divino, amate la scienza e ne siete schiavi, ma anche ai tempi di Galileo la amavate, solo che era lui la scienza, e non quella ufficiale.

Essendo dio sono molto depresso, un po’ perché anche quando gridavate rivolti a me, in realtà avevate la vostra fede distorta, del resto ancora oggi i sacerdoti cattolici amano i bimbi, e non certo la purezza dei bimbi, la chiesa è invasa da pedofili e sfruttatori di ogni tipo. La follia musulmana è evidente anche solo leggendo il corano, conoscono solo la conversione, anche con violenza se è necessario, ogni musulmano sogna un mondo completamente ai piedi dell’islam. Non tanto diverso dal cattolicesimo, solo più giovane.

Mi rendo conto di avere creato una specie votata alla distruzione, ho sbagliato tutto!

Oggi se che se scomparissi, se ogni memoria religiosa scomparisse dalla vostra cultura, se non aveste più bisogno di un dio, forse potrebbe cominciare la rinascita.

Essere dio è una gran fatica! Vero dottore?

Condividi su
  • 11
  •  
  •  
  •  
  •  
  •   
  •   
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento